L’idea di realizzare un sito internet dedicato alla mia grande passione l’avevo già da un po’, ma per questioni di tempo non ero mai riuscito a concretizzarla.
Poi è arrivata rapidamente questa pandemia di coronavirus che ci sta stravolgendo le nostre certezze e abitudini, proprio mentre stava per iniziare la stagione sui nostri bei fiumi e torrenti. Ora non ci resta che attendere con molta pazienza che la situazione migliori e che si possa riprendere a vivere senza le attuali grandi limitazioni.
In queste settimane siamo in piena emergenza sanitaria, è assolutamente necessario evitare il più possibile i contatti sociali non strettamente indispensabili. Durante le giornate passate in casa ho avuto dunque il tempo per realizzare il mio sito internet e qualche interessante test (galleggiabilità dei dubbing).
In questo momento anche la pesca vera e propria l’ho sospesa e passa in secondo piano, non c’è in effetti grande voglia di praticarla. Sono certo che quando passerà la fase d’emergenza, apprezzeremo ancora di più le indimenticabili ore che trascorreremo sui fiumi.
#iorestoacasa